Direct Line Assicurazioni: Preventivi Online

direct line visita direct line

Come spesso capita nel settore delle assicurazioni online, molte società meno note fanno spesso parte di un gruppo più grande, specializzato nel settore delle assicurazioni o della finanza. In questo caso Direct Line appartiene al colosso Royal Bank of Scotland, nato nel XVIII secolo, tra i più attivi nel settore assicurativo e finanziario, in Italia e all’estero. Direct Line è la sua compagnia di assicurazioni telefoniche e online, creata nel 2002. Nonostante la sua giovane età, Direct Line è riuscita ad imporsi nel mercato delle assicurazioni, fino a diventare una delle compagnie più vivaci e dinamiche del settore, in Italia, ma anche ad esempio in Inghilterra e in Germania.

Per quel che riguarda il mercato delle assicurazioni, avere alle spalle un gruppo come la Royal Bank of Scotland deve rassicurare anche i clienti più cauti. Solo per quel che riguarda il mercato delle assicurazioni, la Royal Bank of Scotland dispone di oltre 20.000 tra dipendenti e collaboratori, che hanno collezionato nella sua storia oltre 25 milioni di assicurazioni, un dato davvero impressionante.

A Direct Line va il merito di essere stata la compagnia che per prima ha iniziato a stipulare polizze via internet o per telefono in Inghilterra. I vantaggi per le compagnie assicurative online sono evidenti: costi amministrativi ridotti, nessun affitto, personale ridotto, oltre a praticità e comodità. È infatti solo in questo modo che queste società possono offrire polizze a costi ridotti per i propri clienti. La formula si è rivelata talmente di successo anche in Italia che dopo solo tre mesi dall’apertura i clienti che avevano sottoscritto una polizza con Direct Line erano oltre 400.000.

Se stai cercando una compagnia seria e affidabile, allora Direct Line è un’opzione da prendere in considerazione. Entra nel sito di Direct Line (http://www.directline.it) e richiedi un preventivo assicurazioni Direct Line. Si tratta di un servizio veloce, gratuito e senza impegno, e conviene sempre consultare più preventivi prima di scegliere quello che fa per te.

Se invece preferisci contattare Direct Line per telefono, allora non devi far altro che chiamare il numero 02-36617040 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20, o al sabato dalle 8 alle 14.

Clicca e calcola il preventivo scontato con Direct Line