Preventivi Assicurazione Zurich Connect

visita Zurich Connect Connect visita Zurich Connect Connect

Zurich Connect non è altro che la sezione assicurativa di Zurich Italia operativa su internet o per telefono, parte del gruppo Zurich Financial Services, senza dubbio uno dei leader nel mercato assicurativo italiano e internazionale.

Il gruppo è nato in Svizzera nel 1994, ed è riuscito ad imporsi come primo assicuratore svizzero online. In Italia il gruppo esiste sin dal 1997, quando era nata la Zuritel. In questi anni la compagnia ha saputo sfruttare al meglio le possibilità della rete e della comunicazione telefonica, arrivando ad essere la prima compagnia assicurativa con la quale si poteva stipulare un contratto via call center. Il successo di questi anni è testimoniato dai risultati: nel novembre del 2002 viene firmata la polizza numero 100.000, un risultato davvero notevole.

Calcola il preventivo on line con Zurich Connect

Nel giro degli ultimi anni il gruppo ha continuato a restare uno dei gruppi leader del mondo delle assicurazioni e nel 2008 la Zuritel è diventato Zurich Connect. ha vissuto un periodo di autentico sviluppo che ha fatto sì che attualmente ci siano oltre 200 mila clienti.

I punti di forza della Zurich Connect sono il suo sito web (www.zurich-connect.it) e il Call Center (848.833.888), che si può consultare dalle 8.30 alle 19.30, dal lunedì al sabato. I segreti del successo di questo gruppo sono un accesso facilitato ai propri clienti, ma anche assistenza e competenza necessaria se ad esempio si vuole ricevere un preventivo o stipulare una polizza assicurativa. Puoi ricevere infine un preventivo gratuito e senza impegno nel formato che vuoi, per posta, per fax o semplicemente per e-mail.

Saranno forse questi i motivi per cui il gruppo Zurich Connect è riuscito nel giro di pochi anni ad aumentare le visite uniche al suo sito web del 40%, un aumento in sintonia con i risultati del gruppo, che da solo copre un 10% del mercato italiano totale.

Calcola il preventivo on line con Zurich Connect